Come sbloccare Windows Phone 7 NoDo e Mango

Windows phone 7_JailbreakWindows Phone 7, il sistema operativo mobile sviluppato da Microsoft può essere sbloccato usando una procedura nota anche come Jailbreak, sbloccando Windows Phone 7 è possibile:

  • Accedere al registro di sistema per personalizzare funzioni, temi e tantissime altre cose.
  • Accedere ai file di sistema.
  • Installare le proprie applicazioni, o quelle scaricate da internet, anche senza una licenza ufficiale di sviluppatore (le applicazioni devono essere in formato .xap).

Windows Phone 7 può essere sbloccato in tre modi:

LICENZA GRATUITA PER STUDENTI SVILUPPATORI: è una ufficiale e gratuita licenza di studente sviluppatore, che consente di installare massimo tre applicazioni non firmate (sviluppate personalmente o scaricate da internet). Per ottenere questo tipo di licenza dovete registrarvi su App Hub usando i dati della vostra carriera universitaria.
LICENZA DI SVILUPPATORE: è una licenza di sviluppatore ufficiale Microsoft, acquistabile su App Hub, che consente di installare massimo 10 applicazioni non firmate (sviluppate personalmente o scaricate da internet).
INTEROP-UNLOCK: è un vero e proprio sblocco non ufficiale e completo che consente di installare infinite applicazioni non firmate (sviluppate personalmente o scaricate da internet) e sviluppate con codice non ufficialmente supportato da Microsoft (ovvero applicazioni che accedono ai file e al registro di sistema).
Windows Phone 7 è installato su decine di smartphone diversi, ognuno di essi ha una procedura di sblocco diversa dalle altre.

INSTALLARE APPLICAZIONI IN FORMATO .XAP
Per installare le applicazioni sviluppate personalmente o quelle scaricate da internet (entrambe in formato .xap) seguite questa guida.

Annunci

2 commenti

  1. […] e non ufficiale, noto come INEROP-UNLOCK. Per sbloccare il vostro Windows Phone seguite la guida in questa pagina. Dopo aver sbloccato il dispositivo potrete finalmente installare le applicazioni in formato .xap. […]

  2. Hi there, constantly i used to check webpage posts here early in the
    morning, since i love to find out more and more.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...