Tablet Yashi: arriva il 3G su Tablet Ypad con Windows 8

Tablet Ypad 3G Windows 8Tablet Yashi: arriva il 3G su Tablet Ypad con Windows 8 per completare la gamma Mobile più ampia del mercato Italiano.

Yashi da sempre anticipa le tendenze interpretando tempestivamente le esigenze degli utenti, da tempo ha iniziato a completare la tradizionale offerta di PC desktop e Notebook con dispositivi in grado di soddisfare le nuove esigenze del computing, introdotte dalla convergenza dei media.

Ypad con Windows 8, è ora dotato di connessione 3G e va a completare la gamma delle soluzioni Yashi per il Mobile Computing, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di ergonomia e prestazioni.
Si parte in ordine crescente di dimensioni, dagli Smartphone della serie MySmart, tutti Dual SIM, con display da 4,7 e 5″ IPS, processori dual e quad core, poi si entra in classe Smartpad con il 7″ entry dotato di funzioni telefono, per arrivare ai Tablet veri e propri con dimensioni da 8″, 9,7″, 10″ con modelli economici e allo stato dell’arte in termini di prestazioni, design e qualità per il mondo Android aperto e ricco di innumerevoli applicazioni disponibili nel Play Store.

Yashi, da sempre partner Microsoft, è stato tra i primi a credere in questo fattore di forma anche in ambiente Windows iniziando a commercializzare due anni fa alcuni modelli con piattaforma Windows 7 ancora in vendita per alcune caratteristiche particolari come il riconoscimento di accesso tramite impronte digitali. Il nuovo Ypad W8 si propone come soluzione in mobilità integrata con i sistemi informativi aziendali, ad esempio per il personale commerciale esterno che necesita di un dispositivo portatile ed utilizzabile “sul campo” come a casa o in ufficio in applicazioni di produttività personale in link con le infrastrutture informatiche in cui l’ambiente Windows da anni è leader per diffusione.

Smartphone, Smartpad, Phablet, Tablet, altro non sono che mini – computer Touch Screen collegati a internet tramite connessioni wireless. Un fattore che ha consentito di capitalizzare la ventennale esperienza Yashi nella realizzazione e commercializzazione di hardware, con un team specializzato nel creare prodotti su misura delle esigenze del mercato Italiano.

YPAD 10″ 4/64 3G/WIFI/BT
YP599
Windows 8 Professional
– Display 10″ Tft Led 1280×800
– Intel Dual Core 1037U 1.8GHz 2MB Cache
– Ram 4GB DDR3
– HD 64 GB Ssd
– 3G
– WiFi 802.11 b/g/n
– Bluetooth
– Front Camera 0.3M, Rear Camera 2M
– 2x USB 2.0
– 3 Way toggle
– 1x Earphone jack
– 1x TF card slot
– Battery 4000mAH
– Warranty 2 years on center

Annunci

1 commento

  1. […] e Notebook con dispositivi in grado di soddisfare le nuove […] Continua a leggere la notizia: Tablet Yashi: arriva il 3G su Tablet Ypad con Windows 8 Fonte: […]


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...